P. IVA 01852530896 - VIA S. PIETRO MARTIRE 40 - 96011 AUGUSTA (SR) - TEL./FAX 09311853375 - CELL. +39 3461824224 - EMAIL:
CHI SIAMO
La D.L. Servizi  opera da diversi anni nel settore della disinfezione, disinfestazione, derattizzazione, igienizzazione, con una specializzazione nel campo navale, con interventi a bordo di navi e imbarcazioni in genere.
L'esperienza acquisita dal nostro personale e la qualità dei nostri interventi sono il punto di forza della nostra attività; ci avvaliamo dei migliori prodotti esistenti sul mercato e li usiamo per garantire un risultato duraturo nel tempo.
La professionalità acquisita in questi anni è riconosciuta a tutti i livelli: operiamo da tempo con l'autorizzazione speciale rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Tessera N 7264 rilasciata in data 29/01/2010 - Direzione Generale Infrastrutture della Navigazione marittima , che ci permette di accedere e circolare nell'ambito dei porti nazionali, così come ci è stata rilasciata una analoga autorizzazione dell'Autorità Portuale di Augusta, con la possibilità di rilasciare Certificati di avvenuta disinfezione, disinfestazione e derattizzazione e igienizzazione.
Godiamo della fiducia di molteplici clienti, fra i quali i più rappresentativi sono la Transocean, la Anapo, l'Augusta Off-shore, la Calisa, per citarne solo alcuni.
Le normative in tema di sicurezza dei luoghi di lavoro, a cui è stata data, da parte del legislatore una accelerazione in termini di applicazione delle norme ha previsto, anche per gli ambiti portuali, un attento monitoraggio dei luoghi di lavoro anche e soprattutto all'interno dei natanti sia stanziali che in transito.
Tra i diversi interventi sono espressamente previsti quelli, indirizzati alla messa in sicurezza, sotto il profilo igienico-sanitario, dei luoghi "sensibili" quali cambuse, cucine, sala pranzo ecc.
La nostra attività, espletata secondo le attuali misure di igiene, è indirizzata alla eliminazione fisica di tutti gli agenti esterni ai luoghi di lavoro mediante la derattizzazione, disinfestazione, disinfezione nonché la completa igienizzazione degli ambienti.
Tale attività è funzionale ad interessi diversi ma che si compendiano.
Il primo, di carattere generale, garantisce la collettività che, sia nelle navi in transito che quelle di base nel porto di Augusta siano completamente a norma sotto il profilo igienico-sanitario, poichè gli effetti della proliferazione dei ratti, delle blatte ed in generale di tutti gli insetti potenziali portatori di malattie dannose per l'uomo sono ormai noti.  Il secondo di un interesse particolare derivante dalla salute e della salubrità delle navi e dell'equipaggio. Chi arriva, soggiorna, lavora ed esce dal bacino portuale, deve essere monitorato proprio per quanto detto prima.
La Ns. azienda é appositamente attrezzata per operare non solo nel porto e nella rada di Augusta ma anche presso tutti i porti nazionali ed internazionali, nonché ove necessitasse anche sulle navi in navigazione. E con un porto come quello di Augusta in cui transitano circa 3.400 navi all'anno, sembra quasi inverosimile che nessuna di queste navi abbia bisogno di interventi di disinfezione, disinfestazione, derattizzazione, sanificazione e igienizzazione.